Importanti novità per i siti Xoom

Aggiornare il tuo sito xoom.it oppure xoomer: adesso potrai fare tutte le modifiche ai tuoi siti attraverso un semplicissimo File Manager accessibile dalla pagina principale dedicata a Siti. Le poche istruzioni necessarie per usarlo le trovi quiNon è più possibile aggiornare il sito via client FTP.

Cosa è cambiato per i siti Xoom? Da fine ottobre il servizio Xoom è dismesso: tutti i siti xoom rimarranno online ma sono stati resi statici. In breve significa che eventuali siti costruiti con applicazioni (php, java o altro) o personalizzazioni di Drupal, Joomla, WordPress potrebbero non avere una buona resa o non essere navigabili.Per informazioni più approfondite sulle modifiche sul tuo sito xoom.it consulta la FAQ dedicata su Virgilio Aiuto

Se hai bisogno di assistenza sui Siti di Virgilio scrivici dal fondo di questa pagina cliccando su “contattaci”

 

Importanti novità per i siti Xoomultima modifica: 2017-10-05T11:41:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Importanti novità per i siti Xoom

  1. Fare degli aggiornamenti o comunque aggiornare una piattaforma è una cosa più che normale, cancellare però le ultime modifiche effettuate ultimamente sul mio sito ripristinando una versione precedente,con vecchia index e vecchie cartelle con relativi file e collegamenti, significa vanificare un lavoro, nella speranza che tutto torni come da ultima modifica, vi ringrazio per il servizio offerto in questi anni!
    retromania.xoom.it

  2. Da oltre un mese non posso più accedere al mio “Spazio” sito xoom, se questo non fosse più possibile, vorrei esserne personalmente informato al mio indirizzo e-mail.
    La mia permanenza nell’ADSL di Alice era anche determinata da questa opzione, quindi in mancanza di questa il mio interesse verrebbe a mancare con la possibilitù di disdetta del contratto, anche in mancanza di risposte, deciderò di conseguenza, saluti.

I commenti sono chiusi.